Termini e condizioni

Responsabilità
La ditta FORNO AMATO non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni  proposti nel catalogo pubblicato nel sito FORNO AMATO, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla ditta  FORNO AMATO.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI 
Dietro richiesta Lei può ottenere,  la sostituzione  di qualsiasi prodotto che non risulti di Suo gradimento. Da quando riceve la merce ha 10 giorni di tempo per restituirci ciò che vuole. La ditta FORNO AMATO garantisce l’applicazione della Legge n. 185 del 22.05.1999 sulla tutela dei diritti del consumatore.
N.B. Le spese di riconsegna sono a carico dell’acquirente.

Disponibilità dei Prodotti
Nel  catalogo  pubblicato  sul  sito,  poiché   la  possibilità  di  inoltrare  ordini on line, potrebbe modificare sensibilmente  e  in  tempo  reale  la  disponibilità  del  prodotto, La ditta FORNO AMATO, nel garantire la certezza di assegnazione della merce ordinata, si riserva il diritto di differirne la spedizione.                         

Rischio 
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto. In caso di difformità, la stessa, dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via E-mail o raccomandata con a.r., alla ditta FORNO AMATO. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate sempre via E-mail o per iscritto a mezzo  raccomandata con a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, tramite Internet (on line) all’indirizzo di posta elettronica ordini@fornoamato.it . Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà  al più presto una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine,  tramite posta elettronica (E-mail). Da quel momento decorreranno i termini di tempo di spedizione.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono in euro e sono da intendersi  IVA inclusa al 10%. I prezzi possono essere modificati dalla ditta FORNO AMATO in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione applicate all’ordine sono calcolate considerando il peso totale dei prodotti acquistati e l’area geografica di destinazione. La tabelle dei costi di spedizione può essere consultata all’indirizzo https://fornoamato.it/costi-di-spedizione/.

Modalità di pagamento:

  • Con sistema sicuro Paypal.
  • Con bonifico bancario anticipato ( con costo aggiuntivo dipendente dalla sua banca):
    BANCA POPOLARE PUGLIESE – AG. LECCE
     INTESTATO a:  3 Forni Salento Srl

     
     IBAN: 
    IT 66 T 05262 16000 CC0651333523

 

           BIC/SWIFT: BPPUIT33

Causale: è importante che nella causale del bonifico sia indicato chiaramente il numero del  “Codice Ordine” assegnato al momento dell’inoltro dell’ordine ed anche Nome e Cognome o Ragione Sociale dell’acquirente.

(La Merce verrà inviata nel momento in cui ci trasmetterete via E.Mail o a mezzo fax al nr. +39 0832 633578  la ricevuta del bonifico bancario emesso in ns. favore).

La ditta FORNO AMATO si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso con la ditta.

Controversie
Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Lecce
.